mercoledì 19 novembre 2014

Per ansia e stress, Tilia Tomentosa, efficace e sicuro rimedio

La Tilia Tomentosa sotto forma di macerato glicerico è un rimedio efficace, un calmante sicuro per stress e ansia 

Per stress e ansia, Tilia Tomentosa

Stress e ansia possono creare non pochi problemi e, a lungo andare, compromettere anche il benessere generale della persona. La Tilia Tomentosa 1DH macerato glicerico è un calmante, un efficace rimedio naturale che, con dolcezza, abbassa i livelli di stress e allontana l'ansia dalla vostra vita.
Usato con costanza, la Tilia Tomentosa, si occupa di restituirvi, agendo in grande profondità, il pieno controllo sulle situazioni stressanti, l'eccessiva ansia capace di rendere ogni esistenza complicata. La Tilia Tomentosa agisce giorno dopo giorno ma il sollievo lo si percepisce fin dalle prime assunzioni. Utile ed indicato anche in presenza di extrasistoli e palpitazioni da stress, la Tilia Tomentosa è un ottimo rimedio naturale praticamente priva di effetti collaterali.

Uno dei punti di forza di questo rimedio, è che il suo uso, anche se prolungato nel tempo, non abbassa la vitalità del soggetto. Inoltre, la Tilia Tomentosa, non dando sonnolenza, può essere assunta anche se ci si deve mettere alla guida dell'auto. Maggiori info su dosaggio e uso di questo rimedio naturale le potrete avere dal vostro Naturopata di fiducia o anche in farmacia.
Indicazioni principali Tilia Tomentosa macerato glicerico:
  • Ansia 
  • Palpitazioni 
  • Ipertensione da Stress 
  • Stress 
  • Extrasistoli 
  • Nervosismo

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo articolo su Rimedi Naturali e Benessere. Scopri come stare bene naturalmente con i rimedi che la natura ci offre a piene mani.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...