giovedì 31 marzo 2016

Suffumigio rosmarino purificante

Le proprietà del Suffumigio rosmarino purificante per pelle e vie respiratorie, un utile rimedio naturale


Suffumigio rosmarino purificante
Suffumigio rosmarino purificante
Oggi ci prendiamo cura della pelle del viso e dell vie respiratorie con un Suffumigio rosmarino purificante, un potente rimedio naturale. Il rosmarino gode di ottima fama sia come pianta per condire e profumare le nostre pietanze, sia come efficace ed economico rimedio naturale. Usare rosmarino in cucina regala un ottimo profumo ai piatti e benefiche sostanze al nostro organismo.

Utile per stimolare l'appetito e favorire una buona digestione, il rosmarino è carminativo, stimola il sistema nervoso, aiuta il fegato e la cistifellea a svolgere al meglio le proprie funzioni. Vediamo ora come preparare un Suffumigio rosmarino purificante. Riempite un pentolino con quattro o cinque rametti di rosmarino, portate l'acqua ad ebollizione e lasciate bollire per cinque, dieci minuti. Spegnete il fuoco, mettete il pentolino sopra un ripiano isolante quindi accostate il viso il più vicino possibile all'acqua coprendo la testa con un asciugamano. Durante i cinque minuti di suffumigio, fate ampi e profondi respiri tenendo gli occhi ben chiusi.  

Nessun commento:

Posta un commento

Nuovo articolo su Rimedi Naturali e Benessere. Scopri come stare bene naturalmente con i rimedi che la natura ci offre a piene mani.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...